Condividiamo con piacere un articolo che parla di noi, inserito nella rubrica “Soluzioni dedicate a Industry 4.0 e Digital Transformation” de “Il Sole 24 ore” pubblicato il 14/07/2021.

REFPOWER – compressori frigoriferi a vite innovativi nel solco della tradizione

RefPower Srl è un’azienda italiana giovane, condotta della famiglia Candio, che continua idealmente il percorso di innovazione iniziato 30 anni fa da Gianni Candio, fondatore di RefComp Spa. Nel 2008 l’Ing. Candio introdusse nel mercato mondiale un compressore a vite assolutamente innovativo, dotato di inverter integrato e raffreddato con refrigerante. Oggi RefPower lancia sul mercato PALLADIO KI, l’erede di quel compressore, dotato della più raffinata tecnologia inverter attualmente disponibile.

Il perfetto connubio tra meccanica ed elettronica consente il raggiungimento di livelli di efficienza frigorifera – misurati sinteticamente dai parametri SEER e SCOP previsti dalla normativa europea ECODESIGN 2 – particolarmente elevati e candida PALLADIO a diventare il compressore ideale per impiego in chiller frigoriferi di grossa taglia moderni ed efficienti. RefPower propone inoltre al mercato un pacchetto unico di servizi post-vendita dedicati ai compressori frigoriferi a vite di qualsiasi marca: riparazione a nuovo, manutenzione ordinaria e straordinaria, interventi sul campo, verifica delle prestazioni frigorifere ed elettriche su banco prova calorimetrico.

La RefPower academy organizza corsi formativi sul funzionamento e la manutenzione dei compressori a vite.

Info: www.palladiocompressors.com